Real Time: ospiti speciali della seconda puntata le amiche di Costantino

Domenica 5 aprile alle 21:10 su Real Time va in scena la seconda puntata di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”, il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling prodotto da Magnolia per Discovery...

Domenica 5 aprile alle 21:10 su Real Time va in scena la seconda puntata di “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”, il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling prodotto da Magnolia per Discovery Italia che ha debuttato con oltre 550.000 telespettatoritotali e il 2% di share.

Taglio dopo taglio, gli 8 concorrenti rimasti provenienti da tutta Italia verrano giudicati da due autorità assolute nel campo delle acconciature Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catenaToni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Nella seconda puntata i concorrenti saranno alle prese con la prova creativa sullo chignon e con la prova tecnica basata sul taglio asimmetrico.

Dopo l’assegnazione delle “forbici d’oro” a Consuelo, la migliore della prima puntata, e l’eliminazione di Sabrina, i giovani aspiranti parrucchieri dovranno cavarsela di fronte a giudici e ospiti speciali: le amiche di Costantino della Gherardesca.

Infatti per la sfida show c’è una  sorpresa: Costantino ha invitato “a corte” per un trattamento speciale le sue amiche: La Pina, Angelina, Mariana Rodriguez, Dilini (la figlia della sua portinaia), Silvia Pirolli (che lui definisce ironicamente la sua “dietologa”), Aroti Bertelli (il suo avvocato), Sofia Odescalchi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, decretando “il migliore”  ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #hair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.