Sabato 10 Marzo su Joi arriva “Suits”, la prima puntata gratis per tutti

Da sabato 10 marzo alle 21.15 approda su Joi in esclusiva e in anteprima assoluta, “Suits” la nuova serie americana a metà tra il comedy e il drama che ha convinto pubblico e critica portando sul piccolo schermo una specie...

Da sabato 10 marzo alle 21.15 approda su Joi in esclusiva e in anteprima assoluta, “Suits” la nuova serie americana a metà tra il comedy e il drama che ha convinto pubblico e critica portando sul piccolo schermo una specie di Dr. House degli uffici legali che si sceglie per assistenze uno scavezzacollo senza arte ne parte ma con una memoria formidabile!


Eccezionalmente l’episodio iniziale sarà trasmesso sabato 10 marzo alle 21.15 anche su Premium Anteprima(canale 309) in modalità free-view, quindi visibile anche a chi non è abbonato a Mediaset Premium.

Mike Ross (Patrick J. Adams) è un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora sopravvive sostenendo esami di legge al posto di altri studenti.

Scappando da un losco affare di droga nel quale è coinvolto, finisce casualmente nello studio di uno degli avvocati più affermati e impavidi di New York in cerca di soci: Harvey Specter (Gabriel Macht). Stanco di avere tra i piedi laureati fatti con lo stampino, Harvey riconosce in Mike un talento grezzo e una straordinaria memo