Screen Service. Accordo con Sportitalia per 8 mln

Un contratto da 8 milioni di euro per Tivuitalia Spa, società integralmente controllata da Screen Service Broadcasting Technologies, gruppo quotato all’Mta di Borsa Italiana e primario operatore nel settore della produzione di apparati per la...

Un contratto da 8 milioni di euro per Tivuitalia Spa, società integralmente controllata da Screen Service Broadcasting Technologies, gruppo quotato all’Mta di Borsa Italiana e primario operatore nel settore della produzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo. L’accordo, della durata di quattro anni, prevede la trasmissione in digitale terrestre sul Multiplex dei tre canali nazionali di Sportitalia: Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24. A livello economico, il contratto comprende un minimo garantito di 4,5 milioni e una parte di variabile relativa alla copertura man mano raggiunta durante l’esecuzione del contratto. Il contratto, secondo alcuni analisti che seguono il gruppo, riveste un’importanza strategica in termini di visibilità, in quanto si tratta del primo contratto di affitto di capacità trasmissiva siglato da Tivuitalia in qualità di operatore di rete nazionale in tecnica digitale. Ma dal punto di vista tecnico, sempre secondo gli stessi analisti, sembra per ora difficile che Screen Service possa invertire con questo accordo il trend negativo delle quotazione del titolo, a meno di un chiaro segnale di rimbalzo dei prezzi sopra area 0,60 euro.

Fonte: Ilnuovomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Related Posts