Coldplay: Ghost Stories, il concerto su Sky Uno HD

Contemporaneamente all’uscita dell’attesissimo nuovo album “Ghost Stories”, Sky trasmetterà in esclusiva tv lo spettacolare concerto di Los Angeles che la band ha dedicato ai suoi fan in anteprima:  “Coldplay : Ghost Stories, in onda lunedì 19 maggio alle...

Contemporaneamente all’uscita dell’attesissimo nuovo album “Ghost Stories”, Sky trasmetterà in esclusiva tv lo spettacolare concerto di Los Angeles che la band ha dedicato ai suoi fan in anteprima:  “Coldplay : Ghost Stories, in onda lunedì 19 maggio alle 20.10 su Sky Uno HD e alle 22.10 su Sky Arte HD.

Lo spettacolare concerto regalerà al pubblico di Sky l’esibizione live di tutte le tracce del nuovo album “Ghost Stories”,  oltre a 3 hit del loro magico repertorio. Vignette cinematografiche e coinvolgenti proiezioni a 360 gradi – a firmare la regia Paul Dugdale nominato ai Grammy Awards – faranno da sfondo a momenti di grande musica.

L’incredibile attesa del nuovo album, che sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali, e su tutte le piattaforme streaming, è stata scandita da un crescendo di appuntamenti con i singoli e i video estratti da “Ghost Stories” finora.

“Coldplay : Ghost Stories” andrà in onda lunedì 19 maggio alle 20.10 su Sky Uno HD e alle 22.10 su Sky Arte HD.

coldplay-credit-anton-corbijn[1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.