Discovery Channel: al via la nuova serie “Finding Bigfoot: cacciatori di mostri”

Dopo i grandi successi in Inghilterra e Stati Uniti, dal 10 maggio ogni venerdì su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva la nuova serie “FINDING BIGFOOT: CACCIATORI DI MOSTRI”. Seguiamo un...

Dopo i grandi successi in Inghilterra e Stati Uniti, dal 10 maggio ogni venerdì su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva la nuova serie “FINDING BIGFOOT: CACCIATORI DI MOSTRI”.

Seguiamo un gruppo di ricercatori che tentano di capire se esiste davvero il famigerato Bigfoot: la leggendaria creatura dall’aspetto scimmiesco che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America Settentrionale.

Quattro gli eccentrici ed appassionati ricercatori: l’ex guida Bobo, il professore di scienzeCliff, il presidente del BRFO (Bigfoot Field Researchers Organization) Matt MoneymakerRenae, uno scienziato particolarmente scettico. Il gruppo attraversa gli Stati Uniti, dalle piccole città del sud fino alle aree più remote dell’Alaska, a caccia di prove per dimostrare l’esistenza del mostro chiamato Bigfoot.

Foto, video, tecnologie innovative e incontri con i testimoni che affermano di averlo visto, sono le armi che avranno a disposizione per confermare o smentire la leggenda.

finding-bigfoot

Dopo anni di ricerca riusciranno a svelare il mistero che ha affascinato

intere generazioni di studiosi americani?

Comments 1