Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Games of stones: a caccia di gemme, dal 4 Giugno su Discovery Channel

Loris Zanini di Loris Zanini
26 Maggio 2014
in Sky
0
0
Games of stones: a caccia di gemme, dal 4 Giugno su Discovery Channel | Digitale terrestre: Dtti.it
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Dal 4 giugno, ogni mercoledì alle ore 22:55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD)  “GAMES OF STONES: A CACCIA DI GEMME”: il più esperto cercatore di pietre preziose d’America ci farà da guida attraverso paesaggi esotici alla ricerca di tesori nascosti.

Miliardi di dollari in pietre preziose vengono rinvenuti ogni anno, la ricerca di queste vere e proprie rarità è il pane quotidiano di Don Kogen e il suo team. Kogen, il più grande cacciatore di gemme americano e amministratore delegato della Gem Guys Inc, è una leggenda nel settore: si è specializzato in pietre rareprovenienti dai luoghi più pericolosi della terra e vuole essere sempre il primo a scoprire nuovi tesori.

PUBBLICITA'

In “GAMES OF STONES: A CACCIA DI GEMME” seguiremo Kogen nei diversi continenti, il suo obiettivo è  battere i concorrenti trovando per primo le pietre rare, tenendo conto delle avversità e il rischio costante di essere derubato.

 

GLI APPUNTAMENTI DI GIUGNO:

 

4 giugno: Sull’Himalaya – Don e il suo team sono in India in cerca di una pietra molto rara: la goshenite. Si dovranno avventurare lungo la Via della Seta sull’Himalaya, percorsa da trafficanti di droga armati.

 

11 giugno: In Cambogia – Don e il suo team sono in cerca del rubino “Tramonto della Cambogia” in una zona al confine con la Thailandia infestata da cobra, mine e pirati. Riusciranno a conquistare la gemma?

 

18 giugno:  In Cambogia – Don e il suo team sono in cerca del rubino “Tramonto della Cambogia” in una zona al confine con la Thailandia infestata da cobra, mine e pirati. Riusciranno a conquistare la gemma?

 

25 giugno: La città degli smeraldi – Il team è diretto in Brasile per trovare uno smeraldo da 10 carati per un cliente. Per sbaglio Gavin, l’esperto gemmologo del team, frantuma la pietra.

GAME OF STONES

 

 

Tags: Discovery ChannelSky
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La Guerra Delle Low Cost: il 2 GIugno su BBC Knowledge

Articolo successivo

X Factor 2014: i giudici sono Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

MasterChef Italia, la nuova stagione tra tradizione e futuro

La nuova stagione di MasterChef Italia, in arrivo l'11 dicembre su Sky e NOW, avrà come filo conduttore il motto...

📰 Lo storico Henry Winkler racconta “Una storia pericolosa” su History Channel

L'indimenticabile Fonzie in un viaggio tra abitudini del passato incredibili e inquietanti

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti