Il trono di spade, la stagione finale arriva su Sky Atlantic e Now Tv

Con milioni di fan adoranti in trepida attesa ormai da quasi due anni è l’evento televisivo del decennio, e a trasmetterlo in esclusiva per l’Italia e in contemporanea con la messa in onda americana sarà...

Con milioni di fan adoranti in trepida attesa ormai da quasi due anni è l’evento televisivo del decennio, e a trasmetterlo in esclusiva per l’Italia e in contemporanea con la messa in onda americana sarà Sky. In onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, la stagione finale de IL TRONO DI SPADE, che coi suoi 47 Emmy Awards all’attivo e ben 190 premi vinti è la serie tv più premiata di sempre, debutta alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà ovviamente disponibile anche on demand.

Trailer mozzafiato che appena rilasciati hanno accumulato in poche ore decine di milioni di visualizzazioni, immagini rilasciate con parsimonia, decine di teorie sulla trama dei nuovi sei episodi e, soprattutto, sull’agognato finale della saga tratta dal ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin. Quanto visto finora dell’ottava stagione del cult di HBO lascia presagire, dopo ben sette stagioni, un finale assolutamente epico e altamente spettacolare, che vedrà una battaglia fra i vivi e i morti con tutta probabilità in grado di dare finalmente una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi salirà finalmente sul Trono dei Sette Regni?

Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (