Primarie del PD 2019: su Sky TG24 l’unico confronto fra i due candidati

Ads

Sky TG24 ospiterà l’unico Confronto fra i candidati alla segreteria del Partito Democratico. La testata ha ricevuto l’adesione definitiva da parte dei tre candidati alle primarie del Pd:Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti, che si confronteranno negli studi Sky di Roma giovedì 28 febbraio alle 13. L’appuntamento sarà condotto da Fabio Vitale e sarà trasmesso in diretta su Sky TG24, sui canali 100 e 500 di Sky e, visibile a tutti, sul canale 50 del digitale terrestre. Il Confronto sarà poi nuovamente proposto sugli stessi canali anche alle 20.30.

Il regolamento del Confronto sarà condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky TG24. Durante l’incontro, tramite sorteggio, sarà determinato anche l’ordine in cui verranno posizionati in studio i candidati e verranno poste loro le domande.

Ads

Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti, proponendo il suo collaudato format, che da anni si caratterizza per l’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, per dare spazio unicamente ai contenuti e non a schermaglie politiche, poco utili ai cittadini per la comprensione dei temi e dei programmi.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie