Sky #IoRestoACasa: continua la programmazione speciale di Sky Sport

Da domani a lunedì 23 marzo, su Sky Sport Uno spazio ancora a Sky Sport Classic, per entrare nel cuore degli abbonati e rivivere le emozioni delle imprese sportive più significative degli ultimi decenni. La stessa...

Da domani a lunedì 23 marzo, su Sky Sport Uno spazio ancora a Sky Sport Classic, per entrare nel cuore degli abbonati e rivivere le emozioni delle imprese sportive più significative degli ultimi decenni. La stessa programmazione sarà visibile poi anche su Sky Sport Collection, che trasmetterà lo stesso palinsesto di Sky Sport Uno, 24 ore dopo la messa in onda sul canale 201.

Continua, dunque, la programmazione speciale di Sky Sport in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). E per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questo momento difficile, fino al 3 aprile 2020, Sky darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

 

CLASSIC

Domani, venerdì 20 marzo, andranno in onda le partite “europee” di calcio più belle degli ultimi anni, come alcune storiche finali di Champions League (tra cui, Barcellona-Manchester United del 2011, Borussia Dortmund-Bayern Monaco del 2013 e Real Madrid-Atletico Madrid del 2014). Non mancheranno poi i Racconti di Federico Buffa dedicati alle Storie di Champions (La Coppa dei Campioni, La Stella Rossa, il Feyenoord di Happel e la Favola di Brian Clough) e gli History Remix con il meglio delle Finali della storia della UEFA Champions League e della UEFA Europa League.

Sabato 21 e domenica 22 marzo, invece, spazio alle “Leggende” del mondo dello sport, una programmazione unica nella storia di Sky, con una raccolta così ampia di documentari e testimonianze. Speciali, rubriche e magazine di approfondimento a cura della redazione di Sky Sport, tra questi “The Roger Federer Story 1 e 2”, “Roger e Rafa – La Storia Infinita”, le interviste “One to One” con Michael Jordan e Kobe Bryant, “Storie di Campioni” dedicate a George Best e Johan Cruijff,  Federico Buffa racconta Ali, Jesse Owens, Gaetano Scirea e Diego Armando Maradona. E poi lo speciale “Grazie Totti – L’ultima del Capitano