Torchwood – Miracle Day, torna in prima visione da lunedì su FOX

Dal 12 settembre ogni lunedì alle 21.00 arriva in anteprima assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) TORCHWOOD – MIRACLE DAY, saga fantascientifica inglese, spin-off della serie cult anni ‘60 Doctor Who. Torchwood, che è infatti l’anagramma di Doctor Who,segue le vicende di una...

Dal 12 settembre ogni lunedì alle 21.00 arriva in anteprima assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) TORCHWOOD – MIRACLE DAY, saga fantascientifica inglese, spin-off della serie cult anni ‘60 Doctor Who. Torchwood, che è infatti l’anagramma di Doctor Who,segue le vicende di una organizzazione segreta con sede nel sottosuolo di Cardiff, dedita ad indagare su avvenimenti di origine extraterrestri e innaturali.

La serie, nata dalla co-produzione tra il network statunitense Starz e la britannica BBC, pur mantenendo lo stesso concept di Dr. Who si rinnova con un cambio di location, che vede lo spostamento della squadra dal Galles alla  California.

Vedremo così la squadra capitanata dal mitico Jack Harkness (John Barrowman, Doctor Who, Gli Intoccabili)indagare su uno sconvolgente fenomeno: in tutto il mondo nessuno muore più. Infatti, nonostante le persone si ammalino, nessuno muore ed altre continuano a nascere portando conseguenze devastanti, come il boom della popolazione e la conseguente assenza di risorse per il pianeta.