Su Premium Crime al via “Law&Order: Special Victims Unit 13”

Premium Crime propone in prima tv, da mercoledì 28 marzo, alle ore 21.15, la tredicesima stagione di “Law & Order”: Special Victims Unit” (SVU), il primo spin off di Law&Order. Le puntate di Law&Order, dal giorno successivo della messa in onda,...

Premium Crime propone in prima tvda mercoledì 28 marzo, alle ore 21.15, la tredicesima stagione di “Law & Order”: Special Victims Unit” (SVU), il primo spin off di Law&Order.

Le puntate di Law&Order, dal giorno successivo della messa in onda, saranno disponibili anche su Premium Play, l’offerta On Demand di Mediaset Premium che permette di vedere serie tv, film, e molto altro dove, come e quando vuoi.

La più grande novità di questa stagione è, senza dubbio, l’assenza diChristopher Meloni, volto storico della serie tv. Il debutto americano (21 settembre 2011 sul canale NBC) è stato infatti criticato da molti appassionati che si sono sfogati sull’account Twitter dedicato alla serie, esprimendo tutta la loro delusione per l’abbandono dell’attore statunitense.
Kelli Giddish, cresciuta artisticamente nella soap “La valle dei pini” e protagonista della serie tv “Chase” (partita su Premium Crime all’esordio del canale di Mediaset Premium), è stata notata dal guru di “Law&Order”, Dick Wolf, che l’ha voluta in “L&O: unità speciale”, insieme a Danny Pino, nell’arduo compito di sostituire il personaggio di Elliot Stabler dopo la rinuncia di Meloni. Giddish, classe 1980, interpreta l’ambiziosa detective Amanda Rollins proveniente da Atlanta con tanto di diploma in psicologia forense. “Sul set ho trovato un ambiente molto familiare – ha spiegato l’attrice a “Tv Guide” – nonostante la perdita di Meloni sia stata vissuta come un lutto familiare, non ho avuto nessun timore a scegliere di sostituirlo e sono convinta che con l’energia e l’entusiasm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.