Su Rai5 maratona web per festeggiare Vasco Rossi

Ha alle spalle trent’anni di carriera che lo hanno consacrato come autentica icona del rock italiano; è stato campione di incassi anche nel 2011 con il suo ultimo album “Vivere i niente”; si accinge a...

Ha alle spalle trent’anni di carriera che lo hanno consacrato come autentica icona del rock italiano; è stato campione di incassi anche nel 2011 con il suo ultimo album “Vivere i niente”; si accinge a festeggiare, martedì 7 febbraio, il suo sessantesimo compleanno.

È Vasco Rossi, che Rai5 celebra oggi con una lunga maratona in diretta sul suo sito web www.rai5.rai.it e per la prima volta anche contemporaneamente sulle applicazioni per iPhone e iPad. La trasmissione, condotta dallo storico amico di “Blasco” Red Ronnie, prende il via alle 12 per concludersi a mezzanotte, e presenta documenti inediti e storici, interviste, concerti e momenti di vita privata. L’evento è promosso da Atrav.tv e Streamit, in collaborazione con Roxy Bar TV. Rai5 commenterà l’evento insieme ai suoi spettatori sulle pagine facebook e su twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.