Su Steel arriva la quinta stagione di “Chuck” in prima tv

È il nerd più simpatico della TV e la sua specialità è gestire le missioni impossibili: è “Chuck” (alias Zachary Levi), la superspia che torna in esclusiva Prima visione per l’Italia solo su Steel (Mediaset...

È il nerd più simpatico della TV e la sua specialità è gestire le missioni impossibili: è “Chuck” (alias Zachary Levi), la superspia che torna in esclusiva Prima visione per l’Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT) con i nuovi imperdibili episodi della quinta ed ultima stagione. L’appuntamento è a partire domenica 6 maggio alle 22.00 con un episodio singolo e a seguire ogni domenica alla stessa ora.

La serie, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak (“Gossip Girl”, “The O.C.”), racconta la storia del ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l’informatica, la cui esistenza viene sconvolta dall’arrivo di una misteriosa e-mail che lo farà diventare un agente segreto al servizio del governo!

CHUCK – La quinta stagione

Dopo aver smesso di lavorare per la CIA ed aver ricevuto l’eredità di Volkoff, Chuck e Sarah fondano una compagnia di spie freelance, la Carmichael Industries, con sede segreta presso il Buy More. Ad accompagnarli nell’avventura Casey e Morgan. La compagnia, però, fatica a trovare clienti e gran parte della fortuna di Volkoff è spesa in costosi equipaggiamenti. Quando arriva il primo cliente, inoltre, la missione fallisce facendo venire dubbi a Chuck sul futuro della compagnia.

Zachary Levi, l’attore protagonista, dirige il quinto episodio della serie. In questa stagione, inoltre, saranno presenti numerose guest star come: Mark Hamill (Luke Skywalker di “Guerre stellari”), Carrie-Anne Moss (Trinity in “Matrix”), Cheryl Ladd (Charlie’s Angels”), Angus Macfadyen (Robert Bruce in “Braveheart – Cuore impavido”) e molti altri.

CHUCK – La serie

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo co