“Super Ninja” da questa sera Novembre alle 18.10 su Nickelodeon

Arriva su Nickelodeon – il network di Viacom a target ragazzi (Sky, 605 e 606) – Super Ninja, il nuovo telefilm che, ogni venerdì sera, a partire da domani, l’11 novembre, alle 18.10, porterà i ragazzi nel mondo di Mike e i suoi amici....

Arriva su Nickelodeon – il network di Viacom a target ragazzi (Sky, 605 e 606) – Super Ninja, il nuovo telefilm che, ogni venerdì sera, a partire da domani, l’11 novembre, alle 18.10, porterà i ragazzi nel mondo di Mike e i suoi amici.

Super Ninja e’ una live action statunitense ricca di azione, risate e divertimento.

Il protagonista Mike Fukanaga, interpretato da Ryan Potter, è un timido studente americano, un po’ impacciato, di origini giapponesi. Mike pensava che gli scherzi del suo migliore amico Owen Reynolds, interpretato da Carlos Knight che ha recitato anche in Numb3rs e in un episodio di E. R., e la sua cotta per Gracie Dzienny, aliasAmanda McKay, sarebbero state le uniche sfide che avrebbe dovuto affrontare alle superiori e, invece, la sua esistenza viene sconvolta da una rivelazione. Dopo la morte del nonno, tramite una lettera, scopre di essere l’ultimo discendente di un’antica stirpe di guerrieri ninja, impegnata da sempre a sconfiggere ogni sorta di crimine.

Con i suoi inseparabili amici Owen e Amanda, Mike vestirà i panni di guerriero mascherato per formare la squadra anti-crimine “Super Ninja”.

Armati di aste, bastoni e dei tradizionali nunchaku il trio sarà aiutato dal nonno di Mike, interpretato da George Takei, celebre per il suo ruolo di Hikaru Sulu nella serie tv Star Trek, che apparirà loro sottoforma