SuperTennis sbarca anche in Veneto e Friuli

SuperTennis, il canale tv della FIT, continua ad ampliare e rafforzare la sua presenza sul Digitale Terrestre in coincidenza con l’avvio del nuovo sistema nazionale di attribuzione automatica della numerazione dei canali e con il...

SuperTennis, il canale tv della FIT, continua ad ampliare e rafforzare la sua presenza sul Digitale Terrestre in coincidenza con l’avvio del nuovo sistema nazionale di attribuzione automatica della numerazione dei canali e con il processo di switch-off in corso.

Da giovedì 16 dicembre SuperTennis estenderà la sua copertura iniziando a trasmettere – sul canale 180 – anche in Veneto e Friuli Venezia Giulia, permettendo al canale della FIT di raggiungere quasi il 60% della popolazione nazionale.

SuperTennis ha già esteso la sua copertura trasmettendo – sempre sul canale 180 del DTT – in Campania, Lazio, Piemonte, Sardegna e Valle d’Aosta (dal 26 novembre scorso) e in Emilia Romagna, Lombardia, Trentino Alto Adige (dal primo dicembre). La copertura del Norditalia verrà completata nella primavera del 2011 con la Liguria, quella delle rimanenti regioni del centro e del sud seguirà il calendario degli switch- off previsti per legge.

SuperTennis continuerà naturalmente a essere visibile anche sulla piattaforma SKY al canale 224, dai possessori di decoder satellitari free orientati su Hot Bird 6, e in streaming sul sito www.supertennis.tv.

Lascia un commento