SyFy presenta in anteprima la quarta stagione di “Sanctuary”, dal 21 Agosto

Ad agosto approda in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT), la quarta stagione di “Sanctuary”, la serie TV...

Ad agosto approda in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT), la quarta stagione di “Sanctuary”, la serie TV scritta e prodotta da Damian Kindler (Stargate SG-1, Stargate Atlantis).

Per tutti gli amanti del genere, l’appuntamento è per martedì 21 agosto alle 21:15 e, a seguire, ogni martedì alla stessa ora con un episodio singolo.

La Dottoressa Helen Magnus (Amanda Tapping – Stargate SG-1, Stargate Atlantis) e il suo team gestiscono il “Santuario”, rifugio di creature soprannaturali, esseri mostruosi provenienti da tutto il mondo che se non fossero catturati sarebbero un pericolo per tutti gli umani.

Nell’inizio della quarta stagione la Dottoressa segue Adam Worth nella Londra del 1898 per impedirgli di alterare e distruggere il futuro. Il team lotterà contro tutti per garantire la salvezza a chi non può difendersi.

Sanctuary – La serie