Top Gear: la 18 stagione al via il 13 Settembre su Discovery Channel

Gli storici presentatori di ‘Top Gear’; Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornano con sfide sempre più emozionanti mettendo alla prova le ultime, più belle e veloci automobili sul mercato. Richard si immerge nel...

Gli storici presentatori di ‘Top Gear’; Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornano con sfide sempre più emozionanti mettendo alla prova le ultime, più belle e veloci automobili sul mercato. Richard si immerge nel mondo delle corse NASCAR, mentre Jeremy e James intraprendono un viaggio a Pechino per esplorare la Cina, patria di un industria automobilistica in continua espansione e “The Stig” stabilisce un nuovo record sulla pista di prova della Maserati GranTurismo MC Stradale.

Nel frattempo, la “FF Ferrari” e la “Bentley Continental V8” sono messe a dura prova su una pista unica situata ai limiti del Circolo Polare Artico. E se questo non bastasse, vedremo una miriade di star mettersi al volante sulla pista di Top Gear, tra cui gli attori di Hollywood Michael Fassbender e Ryan Reynolds, la leggenda del rock Slash e il pilota di F1 Kimi Raikkonen.

Tutti i Giovedì dal 13 Settembre su Discovery Channel