VH1 presenta Dolcenera: appuntamento speciale con la cantautrice italiana

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusat, sabato 8 giugno dedica uno spazio esclusivo a Dolcenera, nell’attesa del nuovo album della cantautrice in uscita il...

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusatsabato 8 giugno dedica uno spazio esclusivo a Dolcenera, nell’attesa del nuovo album della cantautrice in uscita il prossimo autunno.

In esclusiva per VH1, Dolcenera ha registrato quattro emozionanti canzoni live: accompagnata dall’immancabile pianoforte, la musicista ha prestato la sua voce graffiante per esibirsi nell’ultimo singolo “Più forte”, poi“Un altro giorno sulla terra”“Ci vediamo a casa” e “Caramelle”, reinterpretazione del brano trap della Dark Polo Gang.

Oltre a esibirsi al pianoforte, Dolcenera si è raccontata in un’intervista inedita a Luca De Gennaro, direttore di VH1 Italia: tra aneddoti di vita privata e tappe importanti di quella professionale, ripercorriamo la carriera della cantautrice pugliese, alla scoperta della sua idea di musica aperta a contaminazioni e stimoli sempre nuovi. Un piccolo assaggio degli spunti che hanno ispirato il suo ultimo disco, la cui uscita è prevista per settembre 2019.

VH1 presenta Dolcenera andrà in onda sabato 8 giugno alle 18.30 su VH1 (DTT 67) e in streaming su www.vh1.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.