Al via la Champions League, in esclusiva Mediaset

Martedì 15 e mercoledì 16 settembre 2015, con la prima giornata della fase a gironi, comincia la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta...

Martedì 15 e mercoledì 16 settembre 2015, con la prima giornata della fase a gironi, comincia la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni.

·         Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Marco Foroni. Tra gli ospiti, le novitàPaolo RossiCiro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazionetouchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e glihighlights da tutti i campi, saranno visibili anche inlive streaming grazie a Premium Play.

 

·         Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. Ma, in occasione della prima giornata,Italia 1 farà un regalo a tutti gli appassionati: trasmetterà sia “Real Madrid-Shakhtar Donetsk” di martedì 15, sia “Chelsea-Maccabi Tel Aviv” di mercoledì 16. Match che saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’appSportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In occasione dei match trasmessi in chiaro per questa prima giornata, Italia 1 avrà uno studio pre e post dedicato, “Speciale Champions League”, condotto da Mino Taveri.