Atletica leggera Wanda Diamond League 2020: orari diretta tv e streaming

Grande appuntamento in diretta su Sky con l’edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di meeting internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics. Si partirà domani, venerdì 14 agosto, con il tradizionale meeting di Montecarlo, live dallo Stadio Louis II. Un’occasione per...

Grande appuntamento in diretta su Sky con l’edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di meeting internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics.

Si partirà domani, venerdì 14 agosto, con il tradizionale meeting di Montecarlo, live dallo Stadio Louis II. Un’occasione per vedere in pista le stelle dell’atletica mondiale, in diretta su Sky Sport Arena a partire dalle ore 20 (anche in streaming su NOW TV). Telecronaca di Nicola Roggero e commento di Stefano Baldini.

La manifestazione proseguirà il 23 agosto a Stoccolma, poi le “esibizioni” di Losanna e Bruxelles, rispettivamente il 2 e il 4 settembre. La Wanda Diamond League farà tappa anche Doha in Qatar il 25 settembre.

 

Atletica Leggera – WANDA DIAMOND LEAGUE 2020

 

“MEETING DI MONTECARLO”

Stade Louis II, Monaco