Baseball americano MLB Major League: orari diretta tv dall’1 al 6 Settembre

Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021. Su Sky, tra il 1° e il 6 settembre, appuntamento...

Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021.

Su Sky, tra il 1° e il 6 settembre, appuntamento in diretta con tre partite valide per la Regular Season della Major League Baseball.

Si parte con New York Yankees-Tampa Bay Rays, nel match in programma dalle ore 1 della notte tra martedì 1° e mercoledì 2 settembreLive su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, con il commento originale.

Venerdì 4 settembre, sempre su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, Baltimora Orioles-New York YankeesDiretta dalle ore 23, con la telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Chiusura di settimana domenica 6 settembre con la sfida tra Cleveland Indians e Milwaukee Brewers, commentata da Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.

La stagione regolare si chiuderà il 27 settembr