Basket NBA: orari diretta tv e streaming dal 18 al 25 Gennaio

Il grande basket americano NBA è di casa su Sky, con la possibilità di ammirare da vicino tutti i campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 206), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce. Numerosi video,...

Il grande basket americano NBA è di casa su Sky, con la possibilità di ammirare da vicino tutti i campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 206), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce.

Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

Tra il 18 e il 25 gennaio saranno 12 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, 4 anche in prima serata e con il commento live in italiano.

Da non perdere, lunedì 20 gennaio, il ”Martin Luther King Day”, la tradizionale giornata che la pallacanestro a stelle e strisce dedica annualmente al grande esponente politico e attivista di colore, leader del movimento degli afroamericani negli ’50 e ‘60. 4 le partite da seguire in diretta, a partire dalle ore 21.

Inoltre, su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno anche l’appuntamento che la National Basketball Association dedica annualmente all’Europa, con un match giocato fuori dai confini statunitensi. Sede di questo evento, la capitale francese Parigi, dove venerdì 24 gennaio è in programma Charlotte Hornets-Milwaukee Bucks. “NBA Paris Game 2020” in diretta in prima serata alle ore 21, con il commento in italiano.

 

Di seguito, la programmazione NBA su Sky dal 18 al 25 gennaio 2020

Sabato 18 gennaio

Ore 21.30              New Orleans Pelicans-Los Angeles Clippers                           Sky Sport NBA                                   diretta

                                 commento live Mauro Bevacqua e Davide Pessina

(differita domenica 19 gennaio ore 11 e ore 24 Sky Sport NBA)

Notte sabato 18-domenica 19 gennaio

Ore 1                      Boston Cel