Basket NBA playoff: dove vedere in tv e streaming dal 22 al 26 Agosto

È sempre grande basket NBA su Sky, con i Playoffs del campionato professionistico maschile statunitense in diretta su Sky Sport NBA (anche in streaming su NOW TV), con incontri al meglio delle sette partite, cui faranno seguito le Conference Finals e le Finals per l’anello. Oltre ai match, da non perdere anche...

È sempre grande basket NBA su Sky, con i Playoffs del campionato professionistico maschile statunitense in diretta su Sky Sport NBA (anche in streaming su NOW TV), con incontri al meglio delle sette partite, cui faranno seguito le Conference Finals e le Finals per l’anello.

Oltre ai match, da non perdere anche gli approfondimenti nelle rubriche Basketball Conversation, il lunedì, e Basket Room, dal martedì al venerdì, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Video, notizie, statistiche, risultati e contenuti digitali originali saranno disponibili anche sul sito skysport.it/nba. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con i live dei talent NBA di Sky.

Tra il 22 e il 26 agosto, saranno 6 gli incontri in onda live, anche in prima serata, diversi con il commento in diretta in italiano.

Spazio anche al campionato professionistico americano femminile, con un incontro in diretta valido per la Regular Season della WNBA, live anche in streaming su NOW TV.

 

Di seguito, la programmazione dei Playoffs di NBA su Sky dal 22 al 26 agosto 2020, anche in streaming su NOW TV

Sabato 22 agosto

Ore 19                   Gara3: Orlando Magic-Milwaukee Bucks                                  Sky Sport NBA                                   diretta

                               commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

                               (differita domenica 23 agosto ore 11 Sky Sport NBA)

Notte sabato 22-domenica 23 agosto

Ore 2.30               Gara3: Portland Trail Blazers-Los Angeles Lake