Bundesliga giornata 17: orari diretta tv e streaming

In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 17^ e ultima giornata d’andata. Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 19 e il 20 gennaio su Sky, anche in streaming su NOW TV. Fra le sfide in programma, spicca quella...

In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 17^ e ultima giornata d’andata.

Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 19 e il 20 gennaio su Sky, anche in streaming su NOW TV.

Fra le sfide in programma, spicca quella d’alta classifica tra il Bayer e il Borussia Dortmund, appaiate a quota 29, subito alle spalle della capolista Bayern Monaco, in vetta con 32 punti. Big-match in programma domani a Leverkusen, con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno.

Stesso orario e stesso canale, ma in questo caso mercoledì, per assistere alla partita dei campioni di Germania e d’Europa, che andranno a far visita all’Augsburg, undicesimo con 19 punti.

Questo turno di Bundesliga verrà aperto domani alle 18.30 dalla sfida di Moenchengladbach tra i padroni di casa del Borussia e il Werder Brema.

Questa la programmazione della 17^ e ultima giornata d’andata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW TV

MARTEDÌ 19 GENNAIO

ore 18.30             Borussia Moenchengladbach-Werder Brema        Sky Sport Uno                                                   diretta