Calcio estero: “Premier League” e recupero “Europa League su Sky Sport

Mercoledì di grande calcio estero su Sky Sport, con un turno infrasettimanale della Premier League inglese (in esclusiva) e un recupero di Europa League. 6 gli incontri in programma, tutti in onda, anche in Alta...

Mercoledì di grande calcio estero su Sky Sport, con un turno infrasettimanale della Premier League inglese (in esclusiva) e un recupero di Europa League.

6 gli incontri in programma, tutti in onda, anche in Alta Definizione, il 28 novembre sui canali Sport e CALCIO di Sky.

In Inghilterra 14esimo turno di Premier League, con il Manchester United che ha effettuato il controsorpasso ai danni dei cugini del City e che guida ora la classifica con 30 punti, uno in più dei “Citizens”, mentre al terzo posto c’è il sorprendente West Bromwich (26), davanti al Chelsea, quarto a quota 25.

Impegno casalingo agevole, almeno sulla carta, per la capolista, che all’Old Trafford riceverà la visita del West Ham formazione di centro classifica con 19 punti, mentre il City andrà al DW Stadium a fra visita al Wigan, 15esimo in graduatoria con 14 punti.

Il Chelsea del nuovo corso Benitez, giocherà allo Stamford Bridge uno dei tanti derby di Londra contro il Fulham, decimo a quota 16 e da non sottovalutare.

Trasferta insidiosa per l’Arsenal, sesto in classifica con 20 punti, uno in meno dell’Everton, quinto, suo prossimo avversario al Goodison Park di Liverpool.

Oltre a Everton-Arsenal, fra i match più i