Domani sera, martedì 3 aprile, il nuovo canale tematico gratuito “20”, edito dal Gruppo Mediaset, esordirà con la diretta del match di Champions League Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club.

La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat.

Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo.

Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.

Martedì 3 e mercoledì 4 aprile 2018 torna la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per tutta la stagione 2017/2018.

In occasione dell’andata dei quarti di finale, Premium garantirà la visione in diretta e in alta definizione ditutte le partite in programma: “Juventus-Real Madrid” e “Siviglia-Bayern Monaco” martedì, “Barcellona-Roma” e “Liverpool-Manchester City mercoledì.

Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli accountufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l’hashtag#premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.

A seguire la programmazione di martedì 3 aprile:

 

Juventus-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero

Telecronaca tifoso: Antonio Paolino

Bordo campo: Claudio Raimondi, Carlo Landoni, Gianni Balzarini

Diretta Premium: Alessandro Iori

 

Siviglia-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi

Bordo campo: Simone Cerrano

Diretta Premium: Luca Gregorio

 

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

A seguire la programmazione di mercoledì 7 marzo:

Barcellona-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Telecronaca tifoso: Carlo Zampa

Bordo campo: Massimo Veronelli, Daniele Miceli

Diretta Premium: Pierluigi Pardo

 

Liverpool-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Andrea Solaini. Commento tecnico: Paolo Tramezzani

Bordo campo: Irma D’Alessandro

Diretta Premium: Ricky Buscaglia

 

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 7 =