Champions League, giornata 5 fase a gironi: orari diretta tv e streaming

Tra domani e mercoledì si giocano le gare della quinta giornata della fase a gironi dellaUEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky. Quattro le squadre italiane che scenderanno in campo alle 21: martedì 27 novembre, Roma e Juventus, mercoledì 28 novembre Inter e...

Tra domani mercoledì si giocano le gare della quinta giornata della fase a gironi dellaUEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky.

Quattro le squadre italiane che scenderanno in campo alle 21: martedì 27 novembre, Roma e Juventus, mercoledì 28 novembre Inter e Napoli. Le partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre.

Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.  

I due match ROMA-REAL MADRID e  TOTTENHAM-INTERverranno trasmessi live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Su Sky anche Ilaria D’Amico, alla conduzione di “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero (27 novembre) e Andrea Pirlo (28 novembre).

Martedì e mercoledì alle 18 il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football, fungerà da pre partita per seguire tutte le anticipazioni e le interviste; in studio Leo Di Bello. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sitoskysport.it e l’App Sky Sport.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Quest