Champions League, ritorno ottavi di finale: diretta tv e streaming

Martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2015, in programma il ritorno degli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2014/15”. Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e...

Martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2015, in programma il ritorno degli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2014/15”.

Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

 

Di seguito la programmazione di martedì 10 marzo:

Alle ore 23.50, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro ampie sintesi e tutti i gol di “Real Madrid-Schalke 04” e “Porto-Basilea” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Amedeo Carboni e Bernardo Corradi. In postazionetouchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 11 marzo:

Italia 1 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il matchChelsea-Paris Saint Germain”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito.

A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights anche di “Bayern Monaco-Shakhtar”: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Inoltre, la Champions di Italia 1 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Chelsea-Paris Saint Germain”, seguito dallo studio post partita.

Lascia un commento