Champions league, ritorno ottavi di finale “Valencia – Atalanta”: orari diretta tv e streaming

Martedì 10 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro il match di ritorno degli ottavi di finale “Valencia-Atalanta”. In diretta dal Mestalla di Valencia, andrà in scena, a porte chiuse per...

Martedì 10 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro il match di ritorno degli ottavi di finale “Valencia-Atalanta”.

In diretta dal Mestalla di Valencia, andrà in scena, a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus la sfida tra gli spagnoli e i nerazzurri di Gasperini che dopo il 4-1 dell’andata sono a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale. Alle 20.00, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi e Christian Vieri.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati Massimo Veronelli e Simone Cerrano.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 marzo, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Liverpool-Atletico Madrid” e di “PSG-Borussia Dortmund”.

Inoltre, giovedì 12 marzo, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito