Champions League, ritorno quarti di finale e Roma – Barcellona: orari diretta tv e streaming

Domani sera, martedì 10 aprile, il match di Champions League Roma-Barcellona, valido per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale...

Domani sera, martedì 10 aprile, il match di Champions League Roma-Barcellona, valido per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45.

Telecronaca di Pierluigi Pardo con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Martedì 10 e mercoledì 11 aprile 2018 torna la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per tutta la stagione 2017/2018.

In occasione del ritorno dei quarti di finale, Premium garantirà la visione in diretta e in alta definizione di tutte le partite in programma: “Roma-Barcellona” e “Manchester City-Liverpool” martedì, “Real Madrid-Juventus” e “Bayern Monaco-Siviglia” mercoledì.