Dove vedere tutte le partite della giornata 34 della Premier League? Orari diretta tv

In diretta su Sky tutte le 10 partite della 34^ giornata del campionato inglese, anche in streaming su NOW TV. ARSENAL-LEICESTER live martedì 7 luglio, ore 21.15,

In attesa di chiudere la 33^ giornata, stasera si gioca Tottenham-Everton, in Inghilterra è già tempo di pensare alla 34^ di Premier League, in campo tra domani, martedì 7, e giovedì 9 luglio.

Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV.

Chiuso il capitolo titolo, andato al Liverpool, si gioca, in particolar modo, per l’Europa, con Arsenal-Leicester big-match di questo turno. Se per i londinesi la rincorsa alla Champions League è alquanto complicata, settima posizione a meno 8 dal quarto posto, più realistico pensare all’Europa League, diversa la situazione per le “Foxes”, che vogliono blindare il terzo posto e approdare alla prossima Champions. Appuntamento domani all’Emirates Stadium di Londra alle ore 21.15, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Per tutti e 10 gli incontri di questa giornata, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

 

IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV: