Ducati World Première 2019: orari diretta tv e streaming

Domani, domenica 4 novembre, in diretta su Sky Sport MotoGP dal Teatro Linear Ciak di Milano, da non perdere l’appuntamento con il Ducati World Première 2018: a partire dalle19.00, sul canale 208 (e anche in live streaming su skysport.it e premiere.ducati.it), in...

Domani, domenica 4 novembre, in diretta su Sky Sport MotoGP dal Teatro Linear Ciak di Milano, da non perdere l’appuntamento con il Ducati World Première 2018: a partire dalle19.00, sul canale 208 (e anche in live streaming su skysport.it e premiere.ducati.it), in programma l’evento annuale che la casa motociclistica bolognese riserva agli appassionati di tutto il mondo per presentare le proprie novità di prodotto.

Sul palco del teatro milanese, l’AD Ducati Motor Holding Claudio Domenicali mostrerà in anteprima tutte le nuove proposte del Model Year 2019, in attesa dell’apertura ufficiale di EICMA (dall’8 all’11 novembre alla Fiera di Milano). Condurranno la serata su Sky Vera Spadini e Zoran Filicic.

Tante le novità che la Rossa di Borgo Panigale propone in anteprima assoluta: tra queste, tre moto completamente nuove. Sul palco della DWP2019 anche la nuova gamma Scrambler® e il nuovo Multistrada 1260 Enduro, insieme alla MIG-RR (l’ultima e-mtb nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebike).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.