martedì, 27 Settembre, 2022
 
  

Euro 2016, Italia – Svezia e Spagna – Turchia: orari diretta tv HD

Venerdì 17 giugno alle 15.00 su Rai1 e Rai HD secondo appuntamento con gli Azzurri di Antonio Conte contro la fredda Svezia, una tra le nazionali più antiche del mondo.
I gialloblù dopo l’epoca d’oro degli anni ’50 con un secondo e un terzo posto ai Mondiali, oggi vivono quasi esclusivamente sulle spalle di Ibrahimovic. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. Nel pre e nel post partita ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi.
L’appuntamento serale degli Europei è alle 21.00 sempre su Rai1 e Rai HD con il Gruppo D per Spagna-Turchia. Le furie rosse, vincendo, hanno la possibilità di passare il turno se anche la Croazia batte la Repubblica Ceca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Ultime notizie

Scopri anche...

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.