Europa League, andata sedicesimi di finale: orari diretta tv e streaming

Martedì 12 egiovedì 14 febbraio torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata deisedicesimi di finale. Tre le squadre italiane ancora in corsa,Inter, Lazio e Napoli, con nerazzurri e azzurri in trasferta, rispettivamente in casa degli...

Martedì 12 egiovedì 14 febbraio torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata deisedicesimi di finale.

Tre le squadre italiane ancora in corsa,InterLazio e Napoli, con nerazzurri e azzurri in trasferta, rispettivamente in casa degli austriaci del Rapid Vienna e degli svizzeri dello Zurigo, mentre i biancocelesti ospiteranno gli spagnoli del Siviglia.

Il match del Napoli a Zurigo verrà trasmesso anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro solo su TV8.

Alle 18 e alle 23studi pre e post partitacon Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Europa League in campo già domani, martedì 12 febbraio, con un anticipo, in programma a Istanbul, che vedrà di fronte i padroni di casa turchi del Fenerbahce e i russi dello Zenit San Pietroburgo.

 

EUROPA LEAGUE

(andata sedicesimi di finale)