Europa League, andata semifinali: orari diretta tv e streaming

Giovedì 2 maggio, torna l’Europa League, in esclusiva totalesu Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata delle semifinali. Due partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l’accesso alla finale, in programma...

Giovedì 2 maggio, torna l’Europa League, in esclusiva totalesu Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata delle semifinali.

Due partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l’accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian

A Londra saranno di fronte gli inglesi dell’Arsenal e gli spagnoli del Valencia (live anche in 4K HDR per i clineti Sky Q), mentre a Francoforte i tedeschi dell’Eintracht ospiteranno l’altra inglese ancora in corsa, il Chelsea di Maurizio Sarri (incontro in diretta in chiaro solo su TV8).

Alle 20 e alle 23studi pre e post partitacon Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

UEFA EUROPA LEAGUE

(andata semifinali)

 

GIOVEDÌ 2 MAGGIO

ore 21                                  

Diretta Gol                                           Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Arsenal-Valencia                              Sky Sport Uno(satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252(satell