Europa League, finale Dnipro – Siviglia: diretta tv e streaming

Mercoledì 27 maggio 2015, in programma “Dnipro-Siviglia”, la finalissima della “Uefa Europa League 2014/15”, competizione che le Reti Mediaset trasmettono in esclusiva assoluta. La sfida “Dnipro-Siviglia” sarà trasmessa in diretta e in alta definizione su...

Mercoledì 27 maggio 2015, in programma “Dnipro-Siviglia”, la finalissima della “Uefa Europa League 2014/15”, competizione che le Reti Mediaset trasmettono in esclusiva assoluta.

La sfida “Dnipro-Siviglia” sarà trasmessa in diretta e in alta definizione su Italia 1 e Premium Calcio e in streaming online sul sito www.sportmediaset.it e sull’appSportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi.

Il programma “Speciale Europa League” su Italia 1 e Premium Calcio farà vivere ai telespettatori tutte le emozioni che precedono il calcio d’inizio. Sarà curato dalla redazione di Premium Sport e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli, Maurizio Pistocchi e Bernardo Corradi. Nel post-partita saranno trasmessi highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Benedetta Radaelli.

Con l’app gratuita Mediaset Connect è possibile entrare a far parte di una community dove si gioca in tempo reale durante le partite di Europa League.

Ancora, gli appassionati potranno fare in qualsiasi momento domande agli ospiti in studio e a quelli collegati scrivendo agli account Facebook, Twitter e Instagram@PremiumCalcio o con l’hashtag #europaleaguepremium.

 

LA PROGRAMMAZIONE DI MERCOLEDI’ 27 MAGGIO:

Dnipro-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD e in live streaming su Sportmediaset

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

A bordo campo: Massimo Veronelli, Angiolo Radice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.