Europa League, Lazio-Rosenborg in diretta e in chiaro su MTV8

Terza giornata della fase a gironi dell’Uefa Europa League e terzo appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). Allo stadioOlimpico...

Terza giornata della fase a gironi dell’Uefa Europa League e terzo appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). Allo stadioOlimpico di Roma la Lazio ospita il Rosenborg: la partita, valida per il gruppo G e diretta dal polacco Pawel Gil, va in onda, in diretta e in chiaro, su MTV8 giovedì 22 ottobre alle ore 19.00. Studio pre-partita dalle ore 18.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Lo studio post-gara va in onda, con i commenti a caldo, alle ore 21.00. A seguire, alle ore 22.00, un’ampia sintesi della sfida dello stadio Olimpico e, alle ore 23.00, lo speciale Europa Leauge con gli highlight di tutti gli incontri del terzo turno, in chiaro solo su MTV8.

Dopo la vittoria per 3-2 contro il St-Étienne, seguita al pareggio esterno contro il Dnipro, la Lazio punta a consolidare il primato nel girone, che condivide con 4 punti con la formazione ucraina. Dal canto suo i norvegesi del Rosenborg, ultimi a quota 1 con il St-Étienne, sono in cerca di riscatto per conquistare uno dei primi due posti che valgono l’accesso ai sedicesimi di finale.

Oltre alla Lazio, nel terzo di Europa League, di scena anche Fiorentina e Napoli impegnate, rispettivamente, contro Lech Poznań e Midtiylland. Le immagini salienti delle partite che vedono coinvolte le altre due squadre italiane avranno ampio spazio nello speciale Europa League, alle ore 23.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.