Europa League, ottavi di finale Napoli – Salisburgo orari diretta tv in chiaro su TV8

Ads

Ė il Napoli il grande protagonista su TV8 degli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Salisburgo, in programma allo stadio San Paolo, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo, alle ore 21.00.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per vivere l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Occhi puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo l’Inter, di scena a Francoforte contro l’Eintracht. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Roma, che affronta mercoledì il Porto.

Ads

Dopo aver eliminato lo Zurigo nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 3-1 e 2-0, il Napoli punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla sua strada però c’è un ostacolo tutt’altro che agevole, il Salisburgo, che con 51 punti guida il massimo campionato austriaco, 11 in più del Linz. Nei sedicesimi di finale il Salisburgo, capace lo scorso anno di eliminare la Lazio e di approdare in semifinale, ha eliminato il Bruges.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie