Europa League, prima giornata fase a gironi: orari diretta tv e streaming

Con l’andata della prima giornata della fase a gironi,domani scatta l’edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamentesolo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, oltre alle migliori di giornata,...

Con l’andata della prima giornata della fase a gironi,domani scatta l’edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamentesolo su Sky fino al 2021.

Ogni giovedì sui canali Sport Calcio di Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari,18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma da seguire in contemporanea.

Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele AdaniMassimo Ambrosini Riccardo Trevisani.

Si parte alle 18.55 e in campo ci sarà laLazio, che all’Olimpico ospiterà i ciprioti dell’Apollon di Limassol (Sky Sport Uno eSky Sport 252); a seguire, alle 21, sarà la volta del Milan, impegnato in trasferta in Lussemburgo contro il Dudelange (Sky Sport UnoSky Sport 252 e in chiaro suTV8). Su Sky Sport 251Diretta Gol, con tutti gli altri match. Una partita andrà in onda, sempre in diretta, anche in 4K HDRper i clienti Sky Q; si tratta di Arsenal-Vorskla. 

Questa la programmazione in diretta della prima giornata della fase a gironi:

 

GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE

ore 18.55

LAZIO-Apollon                                 Sky Sport Uno e Sky Sport 252

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Geri De Rosa