Europa League, terza giornata fase a gironi: diretta tv e streaming

Mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre 2014, in programma la terza giornata della fase a gironi della “Uefa Europa League 2014/15”, competizione che le Reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva assoluta. Tutte le partite di Inter,...

Mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre 2014, in programma la terza giornata della fase a gironi della “Uefa Europa League 2014/15”, competizione che le Reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva assoluta. Tutte le partite di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino saranno visibili in diretta e in alta definizione solo su Mediaset Premium.

Inoltre, ogni giovedì, una delle quattro partite sarà trasmessa anche in chiaro e in alta definizione su Italia 1, in diretta online sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset gratuita per tutti i sistemi operativi. La visione del match sarà sempre gratuita.

Il programma “Speciale Europa League” su Italia 1 e su Premium Calcio farà vivere ai telespettatori tutte le emozioni che precedono il calcio d’inizio. Sarà curato dalla redazione di Sportmediaset e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi. A fine primo tempo e nel post-partita highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web,Marica Giannini.

 

LA PROGRAMMAZIONE DI MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE:

 

Metalist-Legia Varsavia in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio

Telecronaca: Matteo Montagna

 

 

LA PROGRAMMAZIONE DI GIOVEDI’ 23 OTTOBRE:


MATCH PRESERALI

Young Boys-Napoli in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi

Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma

A bordo campo: Francesca Benvenuti

 

Paok-Fiorentina in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio 1/HD2

Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

<