Finali Europeo Calcio a 5, Liga, Bundesliga e Eredivisie: orari diretta tv dal 10 al 12 Febbraio

 Continua domani il weekend ricco di Fox Sports con le finali dell’Europeo di Calcio a 5, i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie. Saranno 19 le partite che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva...

 Continua domani il weekend ricco di Fox Sports con le finali dell’Europeo di Calcio a 5, i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie. Saranno 19 le partite che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky tra domani e lunedì 12 febbraio.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Villarreal e Alaves su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Borussia Dortmund, Hoffenheim e Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi, in programma il match di Liga tra Malaga e Atletico Madrid, mentre alle 20.45 il Real Madrid ospita la Real Sociedad su Fox Sports Plus. Alle 18.00 sul Plus (Kazakistan-Russia) e alle 20.45 su Fox Sports, Spagna-Portogallo, le due finali dell’Europeo di Futsal 2018.

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra il Siviglia di Montella e il Girona su Fox Sports. Spazio poi all’Eredivisie con Ajax – Twente in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 16.15 il Barcellona di Messi e Coutinho sfida il Getafe mentre il posticipo in diretta alle 20:45 su Fox Sports sarà tra il Valencia di Zaza e il Levante di Pazzini (telecronaca di Andrea Calogero).

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni Alvaro von Richetti.

 

LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA, EREDIVISIE (10-12 FEBBRAIO)

 

SABATO 10 FEBBRAIO

  • Villarreal – Alaves in diretta alle 13:00 su Fox Sports (t