Formula 1, Gran Premio del Canada: diretta tv e streaming

I motori non conoscono soste su Sky. Da domani torna la Formula 1 con il Gran Premio del Canada in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport F1 HD (canale 206), anche sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in Alta Definizione.   Giovedì...

I motori non conoscono soste su Sky. Da domani torna la Formula 1 con il Gran Premio del Canada in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport F1 HD (canale 206), anche sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in Alta Definizione.

 

Giovedì 5 giugno si comincia con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 17 e introdotta da Federica Masolin. Seguirà alle 18 l’appuntamento con il Paddock Live-Pit Walk, condotto da Carlo Vanzini e Alberto Antonini per i commenti a caldo sulle parole dei piloti e gli approfondimenti sulle rivalità storiche e gli episodi più significativi legati al circuito canadese.

 

Venerdì 6 giugno giornata a tema con il “Team day Marussia”, la scuderia che ha conquistato i primi punti della sua storia a Monaco.

In diretta dalle 15.45 per l’introduzione delle prove libere di F1 (alle 16), seguite dal Paddock Live delle17.30. Seguiranno il Paddock Live delle 19.45 e la seconda sessione delle prove libere di F1, in programma alle 20 (post dalle 21.30). Alle 22, invece, la conferenza stampa dei Team Principal, mentre nelPaddock Live Show delle 23.30 verranno analizzati i temi della giornata, con highlights e interviste.

 

Sabato 7 giugno si inizia alle 15.45 con il Paddock Live, mentre alle 16 sarà la volta della terza sessione di prove libere della F1 (post alle 17). Seguiranno alle 19 le qualifiche di F1 (pre e post alle 18 e alle20.15), in replica alle 20.45 e alle 22.30.

In chiusura di giornata il Paddock Live Show delle 22 con Jules Bianchi, pilota della Ferrari Drivers Academy che sta mostrando tutto il suo valore nella stagione in corso; Lewis Hamilton, che in Canada ha vinto la su