No Result
View All Result
  • Guide
  • Numerazione LCN
  • CouponVolantini.it : scopri come risparmiare!
 
Dtti TV Digitale terrestre
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
No Result
View All Result
Dtti TV Digitale terrestre
  
No Result
View All Result

Formula 1, Gran Premio d’Austria 2014: diretta tv e streaming

Loris Zanini di Loris Zanini
18 Giugno 2014
in Sport in tv e streaming
0
0

Home » Sport in tv e streaming » Formula 1, Gran Premio d’Austria 2014: diretta tv e streaming

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi con Whatsapp

La Formula 1 torna a correre all’A1 Ring, ora circuito di Spielberg, dove da domani Sky Sport F1 HD (canale 206) trasmetterà in diretta e in Alta Definizione tutto il weekend del Gran Premio d’Austria, visibile anche sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD.

Il Mondiale fa tappa sulla pista di casa della Red Bull dopo la prima vittoria in carriera di Daniel Ricciardo: in Canada l’italo australiano ha rotto il dominio della Mercedes dimostrando di potersi inserire nella lotta tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Sky Sport F1 HD aspetterà lui e i protagonisti di casa Red Bull sul circuito austriaco per affrontare tutte le tematiche legate alla scuderia che cerca di incrinare la supremazia Mercedes.

Un weekend ancora più ricco grazie al ritorno di GP2, GP3 e Porsche Super Cup, tutte in diretta.

Articoli correlati

Basket NBA: gli orari dei match in tv dal 27 al 31 Gennaio

Ligue 1 giornata 20 e Bundesliga giornata 18: orari diretta tv e streaming

Per la F1, telecronache di Carlo Vanzini e commenti di Jacques Villeneuve e Marc Gené dal box Ferrari. Interviste in diretta di Antonio Boselli e Mara Sangiorgio, inviati nel paddock, con le incursioni tecniche diFabiano Vandone e Marta Abiye, supportati dalle grafiche tridimensionali della Realtà Aumentata. Luca Filippi, che presto tornerà a correre di nuovo nella IndyCar con il team Rahal (lo farà per 2 weekend: a Houston il 28-29 giugno e a Toronto il 19-20 luglio; entrambe le tappe saranno live su Sky), e Alberto Antonini di Autosprint saranno presenti nei Paddock Live per le analisi tecniche.

Per la GP2, telecronache di Lucio Rizzica (che sarà anche la voce della GP3) e Davide Valsecchi, mentre la Porsche Super Cup sarà affidata a Simone Galdi.

 

Domani, giovedì 19 giugno si comincia con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 15 e introdotta da Federica Masolin. Seguirà alle 16 l’appuntamento con il Paddock Live-Pit Walk, condotto da Carlo Vanzini e Alberto Antonini per i commenti a caldo sulle parole dei piloti e gli approfondimenti sulle rivalità storiche e gli episodi più significativi legati al circuito di Spielberg.

 

Venerdì 20 giugno giornata a tema con il “Team day Red Bull”: speciali e interviste dedicate alla scuderia di casa, con il Team Principal Chris Horner in diretta dal muretto. Alle 9.45 l’introduzione delle prove libere di F1(alle 10), seguite dal Paddock Live delle 11.30. Seguiranno le prove libere della GP2, alle 12, e la seconda sessione delle prove libere di F1, in programma alle 14 (pre alle 13.45 e post dalle 15.30). Alle 15.55, invece, le qualifiche della GP2, mentre alle 16.45 sarà la volta delle prove libere di Porsche Super Cup. Chiuderanno il programma le prove libere della GP3 alle 17.50 e il Paddock Live Show delle 18.45, in cui verranno analizzati i temi della giornata, con highlights e interviste.

 

Sabato 21 giugno si inizia alle 9.40 con le qualifiche della GP3, mentre alle 11 sarà la volta della terza sessione di prove libere della F1 (pre dalle 10.45 e post alle 12). Seguiranno alle 12.25 le qualifiche di Porsche Super Cup e alle 14 quelle di F1 (pre dalle 13 e post dalle 15.15), in replica alle 10 e alle 21.

Chiuderanno la giornata la gara della GP2 alle 15.40 e Gara 1 della GP3 alle 17.15, seguite dal Paddock Live Show delle 18.15.

 

Domenica 22 giugno il programma si apre alle 9.20 con la gara 2 della GP3. A seguire, la sprint race della GP2, alle 10.30, e la gara della Porsche Super Cup, alle 11.40.

La gara del GP d’Austria sarà in diretta dalle 14 e in differita alle 17 e alle 20 (pre dalle 12.25 e post dalle 16).

Seguiranno alle 16.30 l’appuntamento con Ultimo Giro–Terzo Tempo, con le domande via Twitter dei telespettatori, e Race Anatomy, alle 19.

 

GIOVEDÌ 19 GIUGNO 

ore 15: conferenza stampa piloti

ore 16: Paddock Live – Pit Walk

 

VENERDÌ 20 GIUGNO

ore 9.45: Paddock Live

ore 10: prove libere 1 F1

ore 11.30: Paddock Live

ore 12: prove libere GP2

ore 13.45: Paddock Live

ore 14: prove libere 2 F1

ore 15.30: Paddock Live

ore 15.55: qualifiche GP2

ore 16.45: prove libere Porsche Supercup

ore 17.50: prove libere GP3

ore 18.45: Paddock Live Show

 

SABATO 21 GIUGNO

ore 9.40: qualifiche GP3

ore 10.45: Paddock Live

ore 11: prove libere 3 F1

ore 12: Paddock Live

ore 12.25: qualifiche Porsche Supercup

ore 13: Paddock Live qualifiche

ore 14: qualifiche F1 (in differita alle 19 e alle 21)

ore 15.15: Paddock Live qualifiche

ore 15.40: gara GP2

ore 17.15: gara 1 GP3

ore 18.15: Paddock Live Show

 

DOMENICA 22 GIUGNO

ore 9.20: gara 2 GP3

ore 10.30: sprint race GP2

ore 11.40: gara Porsche Super Cup

ore 12.25: Paddock Live gara

ore 14: gara F1 (in differita alle 17 e alle 20)

ore 16: Paddock Live

ore 16.30: Ultimo Giro – Terzo Tempo

ore 19: Race Anatomy F1

austria

Sarà una stagione ancora più interattiva grazie a una studiata ottimizzazione del mosaico in Alta Definizionededicato alla Formula 1, disponibile per qualifiche e gara, anche in replica.

5 i canali dedicati all’interno del mosaico, con l’importante novità dei 4 tasti interattivi del telecomando Skyfruibili all’interno della schermata, ognuno con una funzione specifica:

 

  • Il tasto rosso, per scegliere le tre schede piloti in primo piano sulla schermata del mosaico (per tutti gli abbonati con il decoder Sky connesso a Internet);
  • Il tasto verde, attraverso cui si accede alle tre Classifiche Piloti, Costruttori e Podi;
  • Il tasto giallo, detto anche On Board Leader: il canale dedicato al leader della gara con il quale si potrà scegliere se ascoltare la telecronaca Sky o il rombo della monoposto;
  • Il tasto blu, per visualizzare tutti i tweet degli appassionati che interagiscono da casa.

 

Sky Sport F1 HD è anche online all’indirizzo skysporthd.it/f1 con un’area interamente dedicata fatta di notizie, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi. La sezione F1 è presente e ottimizzata su tutti i device mobili. E con il FantaGP, il fantagioco gratuito rivolto al mondo della F1, per tutti la possibilità di schierare una Fantasquadra personalizzata.

 

Tags: Alta definizioneFormula 1GialloIndycarqualificheSkysky sportSky Sport F1 HDStreaming
CondividiTweetInviaCondividi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La serie BBC “Lavori al limite” in prima tv su laeffe con la seconda stagione

Articolo successivo

SBK Superbike, Gran Premio d’Italia: diretta tv e streaming

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Basket NBA: gli orari dei match in tv dal 27 al 31 Gennaio

Anche quest’anno il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità...

Ligue 1 giornata 20 e Bundesliga giornata 18: orari diretta tv e streaming

Da domani, venerdì 27, a domenica 29 gennaio, nella Casa dello Sport di Skyspazio ai campionati esteri più prestigiosi, da seguire in diretta anche...

Serie A gli orari della giornata 20 su Sky e DAZN

Tra sabato 27 e lunedì 30 gennaio, appuntamento con la ventesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM, prima giornata del...

Golf: dove vedere il Dubai Desert Classic in tv e streaming

Sul nuovo canale di Sky dedicato al golf, Sky Sport Golf, appuntamento con un altro grande evento del DP World...

Articolo successivo

SBK Superbike, Gran Premio d'Italia: diretta tv e streaming

Campionato del Mondo Motocross, Gran Premio di Thailandia diretta tv e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

Motocross MXGP, Gran Premio di Germania: diretta tv e streaming

Dal 5 Maggio su Cielo il ciclo di film "Please, love me!", i mille volti dell'amore | Digitale terrestre: Dtti.it

Serata speciale su Cielo per celebrare l'orgoglio gay

Scopri anche...

Italia 2: la programmazione in anteprima | Digitale terrestre: Dtti.it

Come ricevere Italia 2 e le frequenze

Adiconsum su interferenze LTE e DTT: Sì alla super banda, No ai costi per i filtri delle antenne  | Digitale terrestre: Dtti.it

Interferenze 4G LTE e tv digitale terrestre

Risintonizzare il decoder del digitale terrestre DTT

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Streaming TV e sport

Ultime notizie

The Last of Us: il primo episodio disponibile per tutti al canale YouTube di Sky

Da oggi al canale YouTube di Sky (https://www.youtube.com/watch?v=R59OyK3f0Vk) il primo episodio di quella che per la critica mondiale, sebbene sia...

Basket NBA: gli orari dei match in tv dal 27 al 31 Gennaio

Anche quest’anno il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità...

Ligue 1 giornata 20 e Bundesliga giornata 18: orari diretta tv e streaming

Da domani, venerdì 27, a domenica 29 gennaio, nella Casa dello Sport di Skyspazio ai campionati esteri più prestigiosi, da seguire in diretta anche...

Serie A gli orari della giornata 20 su Sky e DAZN

Tra sabato 27 e lunedì 30 gennaio, appuntamento con la ventesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM, prima giornata del...

Carica altri

Come risparmiare

  • Cashback Pulito esagerato… Mega rimborsato: come funziona

  • Restivoil ti rimborsa: ricevi il rimborso del 50% di quanto speso per lo shampoo

  • Equilibra ti rimborsa il meno caro: come ricevere il cashback di un prodotto

Cookie e privacy policy

  • Cookie policy
  • Privacy policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2020 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2020 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In