Formula 1, Gran Premio di San Marino: diretta tv e streaming

l Motomondiale entra nella terra dei motori con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che sarà visibile indiretta e in Alta Definizione da domani, giovedì 11, a domenica 14 settembre...

l Motomondiale entra nella terra dei motori con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che sarà visibile indiretta e in Alta Definizione da domani, giovedì 11, a domenica 14 settembre su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Oltre 30 ore live e la straordinaria possibilità di accedere ai 5 canali del mosaico interattivo in HD: un’esperienza che si ripeterà per ogni tappa della classe regina in occasione delle qualifiche e della gara, oltre che per le gare di Moto2 e Moto3.

 

Per la seconda gara di MotoGP più attesa dal pubblico italiano, Sky P&P ha realizzato un promo esclusivo per scandire la marcia d’avvicinamento al weekend di Misano.

Nel promo in onda in questi giorni sui canali Sky, l’energia del rock si unisce allo spettacolo e alle emozioni dei piloti in pista grazie a un testimonial d’eccezione: Stef Burns, star internazionale e chitarrista della band di Vasco Rossi, ripreso dalle telecamere della regia di Andrea Linke mentre suona un “assolo di adrenalina” sulla pista. L’urlo della chitarra elettrica si fonde al rombo dei motori creando un mix esplosivo. Di seguito il link al video, disponibile sul sito di Sky: http://video.sky.it/sport/questo-e-sky/promo_motogp_san_marino/v211898.vid.

 

Domani, giovedì 11 settembre, appuntamento alle 17 con la conferenza stampa dei piloti. Parleranno:

Marc Marquez (Team Repsol Honda)

Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP)

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP)

Andrea Dovizioso (Ducati Team)

Scott Redding (GO&FUN Honda Gresini)