Formula 1, Gran Premio di Ungheria: diretta tv e streaming

Un Gran Premio dopo l’altro. Dalla Germania all’Ungheria, la F1 si sposta di pochi km nel centro dell’Europa per l’undicesimo appuntamento stagionale del Mondiale. Sky continua così a trasmettere in diretta e in HD tutte le tappe dei più importanti campionati motoristici al mondo...

Un Gran Premio dopo l’altro. Dalla Germania all’Ungheria, la F1 si sposta di pochi km nel centro dell’Europa per l’undicesimo appuntamento stagionale del Mondiale.

Sky continua così a trasmettere in diretta e in HD tutte le tappe dei più importanti campionati motoristici al mondo – Formula 1MotoGPMoto2 e Moto3 – dalle prime parole dei piloti nella conferenza stampa del giovedì alla gara della domenica, passando per le prove libere e le qualifiche.

 

Dal circuito dell’Hungaroring, tutte le emozioni del GP di Ungheria in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 206), visibile anche sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD.

E’ sempre più avvincente la sfida al vertice tra i due piloti della Mercedes: dopo la vittoria di Nico Rosberg a Hockenheim, sul circuito di casa, Lewis Hamilton vuole riprendere l’inseguimento al compagno di squadra proprio sulla pista dove ha vinto di più in carriera. Sono già 4, infatti, i successi del pilota anglo-caraibico a Budapest. La lotta per la classifica piloti non sarà l’unico tema d’interesse del weekend di F1. Anche la Ferrari vuole tornare a essere protagonista: Raikkonen ha una tradizione molto positiva in Ungheria, con sette podi nelle undici gare disputate all’Hungaroring, mentre Alonso scenderà in pista con l’obiettivo minimo di arrivare ancora una volta a punti. Lo spagnolo della Ferrari e Nico Hulkenberg sono gli unici due piloti ad aver sempre raccolto punti dall’inizio del Mondiale.

 

Telecronache di Carlo Vanzini e commenti di Jacques Villeneuve e Marc Gené (live dal box Ferrari). Incursioni ai box di Luca Filippi e Davide Valsecchi. Ci sarà anche Alberto Antonini di Autosprint.

Interviste di Antonio Boselli e Mara Sangiorgio, inviati nel paddock, con le incursioni tecniche di Fabiano Vandone e Marta Abiye, supportati dalle grafiche tridimensionali della Realtà Aumentata.

Dal circuito dell’Hungaroring,  questa settimana tornano anche GP2GP3 e Porsche Super Cup, tutte in diretta su Sky.