Gli Europei di nuoto su Eurosport

A partire da lunedì 21 e fino a domenica 27 maggio, appuntamento su Eurosport con lo spettacolo dell’HD nativa i Campionati Europei di Nuoto, in programma a Debrecen, in Ungheria. La telecronaca sarà affidata a Gianmario Bonzi, affiancato dall’ex campione...

A partire da lunedì 21 e fino a domenica 27 maggio, appuntamento su Eurosport con lo spettacolo dell’HD nativa i Campionati Europei di Nuoto, in programma a Debrecen, in Ungheria. La telecronaca sarà affidata a Gianmario Bonzi, affiancato dall’ex campione Lorenzo Vismara.

Grande attesa per la spedizione azzurra che parte tra le favorite, con una serie di nomi importanti alla ricerca di medaglie prestigiose: Federica Pellegrini, Fabio Scozzoli, Samuel Pizzetti, Filippo Magnini, Sebastiano Ranfagni, Federico Turrini, Marco Orsi e la ritrovata Alessia Filippi; un occhio di riguardo andrà anche alle staffette 4x100sl uomini e 4x200sl donne e alle giovani promesse del nuoto italiano come Diletta Carli, Lisa Fissneider e Gregorio Paltrinieri su tutti.

La rassegna continentale, oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità per accedere ai Giochi Olimpici, segna anche l’ultimo appuntamento importante prima di London 2012 e quindi un’occasione propizia per testare la preparazione in una manifestazione internazionale.

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.

lunedì 21 maggio 2012

09:30  Nuoto: Campionato Europeo (live)
 Campionato Europeo a Debrecen,  Ungheria
17:00  Nuoto: Campionato Europeo (live)
 Campionato Europeo a Debrecen,  Ungheria

 

martedì 22 maggio 2012

09:30  Nuoto: Campionato Europeo (