Gli US Open 2016 di tennis in diretta esclusiva su Eurosport

Eurosport si conferma ancora una volta una destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2016, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 29 agosto...

Eurosport si conferma ancora una volta una destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2016, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 29 agosto all’11 settembre, e giunto alla 136° edizione.

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 offriranno un’ampia copertura in diretta dell’evento, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con maratone “LIVE” dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte inoltrata. Un vero e proprio “Party All Night Long”.

Gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 21:00 e all’1:00 circa, che proporranno approfondimenti e analisi sui temi del giorno. Il programma sarà impreziosito, inoltre, dalle esclusive interviste dello spagnolo Alex Corretja, ex numero 2 al mondo.

Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

<