Golf, Open di Spagna 2016: orari diretta tv

Appuntamento con il grande golf su Sky Sport HD, con un torneo valido per il circuito europeo. Dopo l’entusiasmante Augusta Masters, il golf non si ferma e questa settimana lo European Tour fa tappa in...

Appuntamento con il grande golf su Sky Sport HD, con un torneo valido per il circuito europeo. Dopo l’entusiasmante Augusta Masters, il golf non si ferma e questa settimana lo European Tour fa tappa in Spagna.

Dal 14 al 17 aprile sul percorso del Real Club Valderrama si gioca l’Open di Spagna e Sky Sport HD seguirà tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Prima, terza e quarta giornata su Sky Sport 3 HD, la seconda su Sky Sport 2 HD, con il commento di Silvio Grappasonni, Alessandro Lupi e  Donato Di Ponziano.

Fra i grandi del golf presenti sul green spagnolo, il tedesco Martin Kaymer, gli inglesi Tommy Fleetwood, Tom Lewis e James Morrison, vincitore del torneo nel 2015, i danesi Thorbjørn Olesen, Thomas Bjorn e Soren Kjeldsen, l’americano David Lipski, il sudafricano Richard Sterne, il belga Nicolas Colsaerts e Il francese Gregory Bourdy.

Folta, ovviamente la pattuglia spagnola, che potrà contare, fra gli altri, su Alvaro Quiros, Pablo Larrazabal, Sergio Garcia, Gonzalo Fernandez-Castaño e Rafael Cabrera Bello.

 

In gara anche sette italiani, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Matteo Manassero, Nino Bertasio, Francesco Laporta, Nicolò Ravano e il dilettante Guido Migliozzi.

Il torneo è dotato di un montepremi complessivo di 2 milioni di euro (333.330 al vincitore)

 

 

Questa la programmazione dell’Open di Spagna di golf in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Giovedì 14 aprile

prima giornata               dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 19.30               Sky Sport 3 HD

Venerdì 15 aprile

seconda giornata        dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 19.30               Sky Sport 2 HD

Sabato 16 aprile

terza giornata                dalle 14 alle 18                                                                               Sky Sport 3 HD

Domenica 17 aprile

quarta giornata            dalle 11 alle 15.30                                                                         Sky Sport 3 HD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.