Golf PGA Championship: dove vedere in diretta tv e streaming?

Il grande golf fa tappa negli Stati Uniti, dove da giovedì 6 a domenica 9 agosto 2020 è in programma il ”PGA Championship”, primo Major della stagione. In realtà, avrebbe dovuto essere il secondo, ma dopo il rinvio dell’Augusta...

Il grande golf fa tappa negli Stati Uniti, dove da giovedì 6 a domenica 9 agosto 2020 è in programma il ”PGA Championship”, primo Major della stagione.

In realtà, avrebbe dovuto essere il secondo, ma dopo il rinvio dell’Augusta Masters a novembre, diventa di fatto il torneo che apre il mini tour composto in questa stagione da tre grandi eventi, e non dai quattro che solitamente lo compongono.

Anche il PGA Championship ha dovuto fare i conti con il Covid-19; originariamente previsto a metà maggio, è stato spostato in un periodo insolito per il torneo, che vedrà, comunque, al via il meglio del golf mondiale. Si gioca sul percorso del TPC Harding Park di San Francisco, nello stato della California.

Tutte le quattro giornate di gara in diretta su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV, con una programmazione di ben 24 ore di grande golf (6 per ogni giornata).

Al commento si alterneranno Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa, Roberto Zappa, Alessandro Lupi e Michele Gallerani.

Inoltre, su Sky Sport 24, tutti i giorni, poco prima del via alla giornata di gara, “Studio Golf” in diretta condotto da Francesca Piantanida; al suo fianco si alterneranno Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa e Roberto Zappa. Francesca Piantanida curerà anche gli aggiornamenti previsti sempre su Sky Sport 24.

Golf: questa la programmazione in diretta su Sky del “PGA Championship”

 (anche in streaming su NOW TV)

Giovedì 6 agosto

“Studio Golf”                     dalle 20.15 alle 20.30     Sky Sport 24 (in differita alle 21.45 su Sky Sport Arena)

prima giornata                 dalle 22 alle 4                    Sky Sport Arena

Venerdì 7 ago