Golf: “US PGA Championship” programmazione in diretta su Sky Sport

Il grande golf si dà appuntamento nello stato americano della Carolina del Sud per la 94esima edizione dello “US PGA Championship”, ultimo Major dell’anno, che vedrà al via tutti i migliori golfisti del mondo, compresi...

Il grande golf si dà appuntamento nello stato americano della Carolina del Sud per la 94esima edizione dello “US PGA Championship”, ultimo Major dell’anno, che vedrà al via tutti i migliori golfisti del mondo, compresi due italiani, Francesco Molinari e Matteo Manassero.

Quattro giorni di grande golf, da giovedì 9 a domenica 12 agosto, che verranno proposti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport EXTRA HD, con il commento di Silvio Grappasonni e Alessandra Caramico.

Sul green dell’Ocean Course del Kiawah Island Golf Resort, a Kiawah Island, a contendesi la vittoria, ci saranno, fra gli altri, gli inglesi Luke Donald e Lee Westwood, gli americano Tiger Woods, Bubba Watson e Webb Simpson, il nordirlandese Rory McIlroy, il tedesco Martin Kaymer, l’australiano Adam Scott e i sudafricani Ernie Els e Louis Oosthuizen.

Montepremi complessivo di 8 milioni di dollari (1.445.000 al vincitore). Difende il titolo l’americano Keegan Bradley, recente vincitore del WGC Bridgestone Invitational

 

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport dello “US PGA Championship”:

 

Giovedì 9 agosto

Prima giornata               dalle 20.00 alle 01.00               Sky Sport EXTRA HD

                 (replica venerdì 10 agosto ore 09.00 Sky Sport 1 HD)

Venerdì 10 agosto

Seconda giornata        dalle 20.00 alle 01.00               Sky Sport EXTRA HD

                 (replica sabato 11 agosto ore 08.45 Sky Sport 1 HD)

Sabato 11 agosto

Terza giornata               dalle 20.30 alle 01.00                Sky Sport EXTRA HD

                 (replica domenica 12 agosto ore 09.00 e ore 15.00 Sky Sport 1 HD)